Trainer

Ciao!

Mi chiamo Silvestro Sempra, sarò il tuo personal trainer e mentore sulla strada per raggiungere il tuo obiettivo!
Sono un atleta professionista, maestro di sport in armwrestling, un personal trainer con più di 3 anni di esperienza, un partecipante a vari seminari, workshop e convegni di fitness.

Oltre allo sport, lo studio di varie tecniche e programmi, sto sviluppando come allenatore di fitness, sono interessato alla dietologia. Il mio obiettivo come personal trainer è fornire ai miei clienti una soluzione completa ai loro compiti. Il profilo principale del mio lavoro è la modellatura del corpo nelle donne e un aumento della massa muscolare negli uomini. Comprendo perfettamente tutte le difficoltà che una persona deve affrontare quando decide di cambiare.

Complessi, disagio psicologico alla prima visita in palestra, la voglia di smettere dopo il primo allenamento. Questo aggiunge il tempo speso per visitare il club sportivo e la necessità di coordinare i programmi di allenamento. Tutti quelli che decidono di cambiare vita una volta per tutte passano attraverso questo. Per superare tutte queste difficoltà, un personal trainer è al tuo servizio.

Il mio programma di allenamento è stato sviluppato in modo pratico, la tecnica è stata testata da molti dei miei clienti. Allenarsi con un personal trainer è molto più efficace delle visite in palestra senza pensieri e caotiche.

Non sarai lasciato solo con le tue domande! Il programma di personal trainer include una direzione come l’allenamento di fitness – questo è il supporto e la motivazione per raggiungere l’obiettivo. Rimango in contatto con i miei clienti!

Perché hai bisogno di un istruttore di fitness?

Il personal fitness trainer oggi non è un piacere economico, quindi dovresti essere a tuo agio a lavorare insieme per raggiungere i tuoi obiettivi. Ricorda che il compito principale dell’allenatore non è quello di trovare una serie di esercizi per te, ma per determinare il livello di forma fisica, scoprire lo stato di salute, discutere lo scopo reale con cui sei arrivato in palestra, se necessario, correggerlo.

Oltre all’eccellenza professionale, l’allenatore dovrebbe essere facile e piacevole da comunicare. Presta attenzione se il trainer ti ascolta, spiega gli esercizi, controlla la correttezza della gestione e risponde alle domande in dettaglio. L’allenatore dovrebbe motivarti e non provocare il desiderio di fuggire dalla sala.

Un trainer di fitness professionale troverà un approccio anche per il cliente più esigente. L’allenamento personale dura tradizionalmente da 1,5 a 2 ore, durante questo periodo devi allungare, riscaldare, eseguire il set base di esercizi e completare l’allenamento con un allungamento. Un buon allenatore di fitness costruisce allenamenti in questo ordine.

L’istruttore di fitness dovrebbe essere sempre cordiale, prestare attenzione solo a te e non essere distratto parlando con i colleghi. Questo è particolarmente importante all’inizio del tuo viaggio sportivo, quando qualsiasi movimento anomalo può causare lesioni.